Rassegna stampa

Tutte le mattine tieniti aggiornato con la rassegna stampa dei quotidiani locali alle 7.45 e alle 8.45.
la voce del Friuli
Tutte le mattine tieniti aggiornato con la rassegna stampa dei quotidiani locali alle 7.45 e alle 8.45.
Tutte le mattine,alle 7.15, 8.15 e 9.15 tieniti aggiornato con il ” Gr Spazio “
Dal lunis al vinars, aes 12.15 al va in onde il gjornâl radio par furlan, par restâ inzornâts su ce che al sucêt in Friûl. Lis gnovis di croniche, la culture, il sport, lis novitâts des Diocesis e ancje tancj aprofondiments sui argoments plui discorûts de zornade.
La miglior musica folk presentata dallo storico conduttore Marco Miconi che da trent’anni seleziona dischi con ritmi provenienti da tutto il mondo. Non mancano le ospitate in studio e le interviste telefoniche con gli artisti. Folk e dintorni va in onda il martedì e il venerdì alle 16, con replica alle 21. Si può ascoltare anche in podcast.
Piccola guida per gli ascoltatori alla scoperta degli eventi che animano le nostre città, i nostri paesi. Non soltanto mostre, rassegne, spettacoli, teatro e musica, ma spazio anche alle iniziative proposte dalle piccole associazioni che si prodigano per diffondere la cultura.
L’Università di Udine si racconta attraverso una rubrica dedicata ai progetti proprio dell’ateneo friulano.
Con Mattia Meroi per commentare le gare dell’Udinese e le prestazioni dei bianconeri
L’appuntamento in diretta con l’attualità, in marilenghe, è alle 10. Dal martedì al sabato.
“Basket e non solo” il mercoledì alle 11 e alle 17. Il giornalista Valerio Morelli si occuperà di pallacanestro minore e giovanile (con un occhio di riguardo a Fip Fvg e udinese) ma anche di tutto quel che fa cultura e sociale nello sport come da tradizione del sodalizio fondato dal professor Claudio Bardini, da cui prende il titolo.
La montagna friulana, i suoi abitanti, le tradizioni: sono i protagonisti di Cjargne, la trasmissione a cura di Novella Del Fabbro in onda tutti i lunedì alle 10, in diretta.