Giornale Radio

Tutte le mattine,alle 7.15, 8.15 e 9.15 tieniti aggiornato con il ” Gr Spazio “
la voce del Friuli
Tutte le mattine,alle 7.15, 8.15 e 9.15 tieniti aggiornato con il ” Gr Spazio “
Dal lunis al vinars, aes 12.15 al va in onde il gjornâl radio par furlan, par restâ inzornâts su ce che al sucêt in Friûl. Lis gnovis di croniche, la culture, il sport, lis novitâts des Diocesis e ancje tancj aprofondiments sui argoments plui discorûts de zornade.
Tutte le mattine tieniti aggiornato con la rassegna stampa dei quotidiani locali alle 7.45 e alle 8.45.
Economie, politiche e societât… cu la int dal Friûl, une trasmission di Enzo Cattaruzzi. Il talk radiofonico in onda il martedì e il giovedì alle 11.30 e in replica alle 17.30.
La vite dal Friûl contadin tra la fin dal 800 e i prins dal 900. Una rubrica curata dalla giornalista Valentina Pagani in collaborazione con Elisabetta Brunello, esperta del museo contadino Cjase Cocel di Fagagna. Interverrà, con i suoi ricordi, anche la ultranovantenne nonna Rosina.
Le interviste ai collaboratori di Radio Spazio, in occasione dei 30 anni di attività dell’emittente diocesana. In onda ogni mercoledì alle 11:30 e alle 17.30.
A manete, con Francesco Tonizzo alla scoperta dei personaggi dello sport friulano, a 360°: atleti, tecnici, dirigenti, interpreti delle più disparate discipline che, negli anni, hanno saputo diventare protagonisti del proprio mondo sportivo, portando in alto e con vanto la propria friulanità. La chiacchierata, in marilenghe, andrà in onda il mercoledì alle 11 (e in replica alle 17).
Con Mattia Meroi per commentare le gare dell’Udinese e le prestazioni dei bianconeri
Ogni venerdì andiamo alla scoperta del ciclismo regionale e non solo con il giornalista sportivo Francesco Tonizzo
Quando parliamo di due ruote non ci riferiamo solamente al ciclismo! Ce lo ricorda il conduttore Rocco Todarello che ci illustra tutte le novità del mondo dei motori ogni giovedì alle 11 e in replica alle 17.