Tempo d’Estate. Il nuovo palinsesto di Radio Spazio

È tempo d’estate su Radio Spazio. Lunedì 25 giugno inizia il nuovo palinsesto con diverse novità che vi terranno compagnia fino a metà settembre.

A questo link potete trovare il palinsesto aggiornato con tutti gli orari della nuova programmazione.

L’informazione rimane, con i notiziari locali e quelli nazionali, assieme alle rassegne stampa e gli approfondimenti.

È la fascia centrale della mattina, e quella del pomeriggio, a racchiudere le nuove rubriche pensate per i mesi caldi. S’inizia il lunedì con “La vita ricomincia con lo sport” che racconta le storie di chi ce l’ha fatta a superare incidenti o brutti traumi fisici proprio grazie all’attività sportiva. Il martedì si conosce meglio la capitale del Friuli grazie alle “Cartoline da Udine” e il mercoledì è dedicato in maniera particolare alle donne e alla cucina con “Il mondo in un piatto”. Il giovedì tornano le storie di “Atôr pal mont cui furlans” per viaggiare virtualmente assieme ai friulani emigrati all’estero e il venerdì vi portiamo sui monti con “La montagna dei bambini”, tanti itinerari da percorrere insieme ai più piccoli per far apprezzare loro la natura.

Confermate le trasmissioni da poco entrate in palinsesto come Unitalsi Udine on air e Christian music space, restano gli approfondimenti musicali di Folk e dintorni e Ispettore rock. Per quanto riguarda la musica però vanno segnalate due new entry: il discografico friulano Ferruccio Ceschia ci terrà compagnia il mercoledì pomeriggio con “Il Friûl cal cjante” e il carnico Silvano Nassimbeni ci porterà per sagre con la sua “País in fieste”, il sabato e la domenica.